DAVID SCOTT: Non si trova facilmente, ma, una volta scoperto, ti riporta al ricordo dei vecchi magazzini inglesi, ricchi del fascino d'altri tempi, che si vedevano casualmente percorrendo le tipiche stradine londinesi, con la differenza che qui si arriva comodamente in auto, con la possibilità di usufruire dell'ampio parcheggio privato.
All'interno del negozio vi troverete immersi in un'atmosfera particolarmente accogliente, ed avrete la piacevole sorpresa di trovare tutto il necessario, sia per chi desidera un abbigliamento di gusto classico all'inglese, sia per un pubblico più giovanile.
Il marchio David Scott risale al 1892 ed è in esclusiva per l'Italia.
Nel reparto femminile si possono trovare splendide giacche in pura lana, in autentici Harry's Tweed, vigogne, pettinati e cardati sempre in pura lana.
Un occhio di riguardo viene prestato alla maglieria realizzata nei personali laboratori in vari filati shetland, lambswool e cachemire in tutti i colori.
Il reparto uomo comprende un vastissimo assortimento di abiti, giacche smoking, pantaloni, maglieria, camiceria, cappotti, giacconi e tutto quello che concerne l'accessorio.
Nel reparto pelletteria, troverete un assortimento di scarpe in vari modelli da uomo e da donna:dai classici mocassini, alle tipiche scarpe inglesi. Inoltre potrete sbizzarrirvi tra borse, cinture, portafogli e ombrelli, confezionati appositamente da artigiani.
Maggiori info: www.david-scott.it