ALLEVAMENTO DEI LUPI DELLA MADDALENA
Allevamento "dei Lupi della Maddalena"
Riconosciuto dall'Enci nel 1984, l'allevamento Dei Lupi della Maddalena opera sin dal 1970.
Dopo aver importato dalla Germania fattrici come Odessa Von Der Piste Trophe, stalloni come Timo Von der Vorisvann, Jak Von Waterloo di anni 4 e mezzo con tre brevetti di lavoro selezione classe a vita e di una splendida promessa della cinofilia italiana che fa già molto parlare di se con un brevetto già a 21 mesi: Gandhi dei Lupi della Maddalena, figlio dello strepitoso Gandhi Von Harlen.
Naturalmente la cinofilia per il proprietario rimane e rimarrà sempre una passione, infatti proprio l'amore per i cani ed una splendida cucciola di nome Neve di Villa Ombrosa è stata la molla che ha dato l'avvio a questo allevamento di pastori tedeschi situato nelle Marche, a Maddalena di Muccia, in provincia di Macerata, lungo la SS 77.
In questi anni di attività l'allevamento ha sempre cercato di effettuare accoppiamenti selezionati secondo le caratteristiche genealogiche dei soggetti mirati ad ottenere esemplari con caratteristiche estetiche negli standard del pastore tedesco e soprattutto con ottimi dati caratteriali.
A livello agonistico collaboratore prezioso e molto competente è il Sig. Vito di Venere ma l'allevamento non sarebbe potuto crescere senza la passione dell'amico Mario e di Alex.
Roberto Santacchi, proprietario dell'Allevamento Dei Lupi della Maddalena è responsabile per l'allevamento della regione Marche nel 1999.
Tags
Dove Siamo
Contatti
Allevamento dei Lupi della Maddalena
62034, Muccia(MC)
Cell: 335 26227
Sito: www.deilupidellamaddalena.it
Email: info@deilupidellamaddalena.it